Nike Lab Special Project Hoodie
STYLE

I migliori capi in tinte “Earth” da acquistare per la stagione invernale

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-09-25 15:09:48

Con l'arrivo dell'autunno e l'apertura della tanto attesa stagione stilistica dedicata a tale periodo, ecco che il panorama della moda di consumo inizia ad orientarsi verso l'acquisto di capi caratterizzati da tinte coerenti con i dettami della corrente stagione.

Proprio a questo proposito, la redazione ha deciso di formulare una breve selezione di 5 fondamentali capi topwear da non farsi mancare in vista dell'imminente F/W season.

1. Stone Island Overashirt



Ormai da innumerevoli stagioni uno dei capisaldi dell'abbigliamento outerwear di stampo casual, Stone Island si dimostra ancora una volta capace di cavalcare i trend contemporanei con il lancio di capi tradizionali, come avviene per il comparto overshirt, proposta in questa occasione nella particolare e suggestiva tinta verde scuro.

Stone Island Overashirt verde oliva


2. Nike Lab Special Project Hoodie



Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una realtà mastodontica che ha fatto dell'affidabilità, avanguardia tecnologica e innegabile riconoscimento il proprio punto di forza principale. In veste di marchio casualwear, ecco che Nike Lab lancia grazie al suo special project una linea di felpe con cappuccio dai toni "earth" davvero intriganti.

Nike Lab Special Project Hoodie


3. Carhartt WIP longsleeve shirt



Altrettanto iconico è il comparto topwear del brand statunitense leader nella produzione di workwear di prima qualità: dopo essere state indossate a più riprese da Kanye West, ecco che le Long Sleeve tees di Carhartt hanno ripreso il loro spazio all'interno del mercato, sfociando in proposte sperimentali come quella dedicata ai colori autunnali proposta qui.

Carhartt WIP longsleeve shirt brown


4. Stussy Stock Logo Hoodie



Non poteva che accompagnare la selezione l'arrivo di un'altra, amatissima variante di hoodie, che in moltissime occasioni si rivela la scelta più gettonata dal pubblico streetwear: proposta in questa variante marrone/bordeaux dal brand californiano Stussy.

Stussy Stock Logo Hoodie


5. Stone Island 5 pocket pant



A chiudere la selezione come item fuori dal coro inseriamo una particolare tipologia di pantalone che negli anni si è rivelato un esperimento più che premiato in termini di durabilità ed efficacia stilistica: stiamo nella fattispecie parlando del five pocket cargo pant di Stone Island, disponibile anch'esso nella colorazione precedentemente citata.

Stone Island 5 pocket pant brown

Ti potrebbe interessare
La selezione dei 6 migliori capi primaverili secondo SOLDOUTSERVICE
Che giacca abbina Travis Scott alle nuove AF1 “Fossil”?
Nike celebra la collaborazione con Supreme con 4 colorway di SB Dunk Low a tema