Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
I Maneskin hanno portato l'Italia sul palco del Coachella
2022-04-19 17:11:31
Maneskin Coachella 2022
A distanza di due anni dall'ultima edizione, dopo i forfati del 2020 e del 2021 causati dalla pandemia, questo weekend è tornato il Coachella Festival, con una line-up di artisti provenienti da tutto il mondo.

Oltre agli headliners (Harry Stiles, Billie Eilish e The Weeknd con gli Swedish House Mafia), e ai numerosi altri nomi noti nella scena internazionale, infatti, quest'anno sul palco di Indio sono saliti anche i Maneskin, i quali sono diventati la prima band italiana a esibirsi al Coachella. 

In una delle sue performance più esplosive di sempre, il gruppo romano ha portato in California uno show fuori dagli schemi, eseguendo alcune delle sue hit più di successo, come ad esempio “Zitti e Buoni”, “Mamma Mia” e “Beggin”.




L'esibizione, durata 45 minuti, è stata condita dagli outfit come al solito appariscenti e provocatori dei quattro ragazzi, che si sono presentati all'evento indossando capi in pelle, calze a rete, pizzi e accessori borchiati.

La band ha poi deciso di concludere la propria serata suonando la recente “Gasoline”, traccia dedicata alla guerra in Ucraina, ed esprimendo solidarietà al paese colpito dall'invasione russa tramite l'urlo del frontman Damiano.

Il Coachella tornerà venerdì 22 e si protrarrà fino a lunedì prossimo per le ultime tre giornate del festival. 

 

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...