Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
I lavori di sviluppo di GTA 6 potrebbero essere giunti al termine
2021-05-04 14:15:23
GTA 6 annunciato a breve
Dopo aver illuso per qualche istante tutti i fans della saga lo scorso giugno in occasione del reveal ufficiale di PS5, il momento di GTA 6 potrebbe essere finalmente arrivato.
A distanza ormai di quasi 8 anni dal lancio ufficiale del capitolo precedente, il team di Rockstar Games ha mantenuto nel corso del tempo una certa riservatezza per quanto riguarda i lavori di sviluppo e produzione del nuovo attesissimo titolo, probabilmente per evitare spifferi indesiderati e creare ancora più hype intorno a questa release.

La strategia della casa sviluppatrice statunitense è apparsa sin da subito piuttosto chiara, e dobbiamo ammettere che abbia ottenuto risultati anche migliori di quelli pronosticati: l’obiettivo era quello di mantenere GTA 5 quanto più attuale possibile nel corso degli anni, in modo da dedicarsi con calma e minuzia alla realizzazione del sesto capitolo.
L’idea era probabilmente anche quella di attendere il lancio delle console di next-gen, in modo tale da sfruttare al massimo le loro potenzialità e offrire un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente a tutti i players.

Dal momento in cui tutte queste premesse sembrano finalmente coincidere, secondo alcune fonti di qui a breve potremo effettivamente venire a conoscenza di preziose informazioni a riguardo.
A questo proposito, nelle ultime ore è rimbalzata con insistenza sul web una notizia davvero molto interessante, che potrebbe confermare la nostra tesi: Rockstar Games sarebbe alla ricerca di figure esterne all’azienda che accettino di testare in anteprima un nuovo videogame.

Purtroppo non sappiamo con certezza di quale titolo si tratti, né tantomeno possiamo escludere a priori che il gioco in questione sia l’ennesimo DLC di GTA 5, tuttavia sognare è lecito e nulla ci vieta di sperare che, nel giro di qualche mese, Rockstar Games annunci effettivamente la release di GTA 6.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Per rimanere sempre aggiornati in merito, ricordate di monitorare la sezione gaming del sito e la nostra pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...