Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
I diamanti nascosti del resell: The North Face x Extra Butter
2019-12-28 14:36:07
The North Face Extra Butter
In pochissimi avranno dato peso alla notizia, trapelata nel corso della passata stagione, in merito al rilascio dell’ultimo prodotto realizzato grazie alla collaborazione di The North Face ed Extra Butter, il famoso store newyorkese leader nel settore del retailing.

La collezione, denominata “Nightcrawlers”, basava la propria impronta identitaria sull’applicazione di grafiche allover ritraenti mozzafiato quadri di vita notturna nelle grandi città ai più affermati modelli inventati di TNF Jackets.

Trattandosi di una proposta davvero complicata da poter indossare per via dell’eccentrico impianto grafico, ma al tempo stesso innegabilmente intrigante, i pochi pezzi messi a disposizione sono stati esauriti in tempi relativamente brevi (nulla a che vedere con i fulminei Supreme TNF Drops).

Il pezzo che, con il passare del tempo, ha rivelato in misura maggiore il proprio esplosivo potenziale resell è stato il Stetler Jacket, che al netto di un prezzo retail di 300$, viene venduto correntemente su piattaforme di secondary market a cifre che spaziano dai 1000$ ai 1500$.

Anche il Nuptse si è dimostrato un vero e proprio fiore all’occhiello per chi ha saputo investire saggiamente nella capsule collection, con numeri che attualmente raggiungono i 3 zeri per determinate taglie.

Nell’attesa di informazioni in merito ad ulteriori TNF collabs, alleghiamo qui sotto alcune immagini dei principali capi della linea.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...