Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
I cereali Reese's Puffs di KAWS arrivano sulle tavole degli appassionati
2021-10-15 14:02:40
KAWS x General Mills
Dopo essere entrata nei cuori degli appassionati del settore streetwear con il rilascio dei cereali Reese's Puffs in collaborazione con Travis Scott, General Mills adotta un'altra azzeccata strategia di marketing per ampliare il proprio bacino di consumatori, chiamando in causa in questa occasione un altro importantissimo esponente della cultura artistica statunitense: KAWS.

Il creativo è noto per le sue molteplici installazioni che rendono protagonisti dei curiosi personaggi che cercano di riflettere la visione dell'artista con riferimento alla sfera emotiva e sociale dell'uomo del ventunesimo secolo. Oltre a ciò, Brian Donnelly è altresì noto per aver siglato numerose collaborazioni con aziende appartenenti al settore streetwear, tra le quali spiccano in particolar modo Jordan Brand e UNIQLO.

Ampliando i propri orizzonti collaborativi, KAWS ha dunque deciso di siglare una partnership con il marchio alimentare per il lancio della propria personale versione dei celeberrimi Reese's Puffs.

View this post on Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Negli ultimi giorni su Reddit alcuni fan sono stati in grado di ottenere scatole di Reese's Puffs x KAWS presso il loro rivenditore locale di alimentari: a tal proposito, un utente ha condiviso una foto della parte anteriore e posteriore di una scatola di cereali al burro di arachidi e cioccolato, dichiarando di averla acquistata presso Walmart.

Come già accaduto per le altre partnership, solamente il packaging sarà personalizzato attraverso immagini, in questo caso raffiguranti l’iconico Companion nato dalla mente dell’artista, mentre i cereali non subiranno variazioni nella loro forma e all’interno non dovrebbero essere nascoste ulteriori sorprese.

Purtroppo per noi italiani, come accaduto per le altre uscite firmate General Mills, la release del prodotto sarà limitata a selezionati negozi di alimentari presenti sul territorio statunitense e online.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...