Off-White S/S20 Sunglasses
STYLE

I 5 migliori occhiali da sole per prepararsi all'estate

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-04-09 22:24:32
Una tra le attività più esercitate nel corso di queste lunghe giornate di quarantena è, dove concesso, indubbiamente quella del cosiddetto "sunbathing", che viene più comunemente tradotto in lingua locale con l'espressione "prendere il sole". La probabilità che con l'arrivo dell'estate le misure restrittive inizino a placarsi sta infatti infondendo un grande sentimento di fiducia e dedizione nei confronti della preparazione alla prova costume, che quest'anno ci auguriamo possa essere più redditizia che mai.

Tra i fattori che non vanno trascurati quando si considera la possibilità di sdraiarsi al sole sul proprio materassino o sul proprio sdraio casalingo rientra il rischio di danneggiamento dell'occhio, che va evitato il più possibile affidandosi all'utilizzo di occhiali di sole, che poi potremmo liberamente sfoggiare anche una volta terminato l'isolamento.

A tal proposito, il team di SOLDOUTSERVICE ha individuato una selezione di 5 montature mozzafiato da poter acquistare immediatamente su portali che prevedono la consegna in territorio italiano, senza per questo rinunciare a prerogative fondamentali come l'eleganza delle forme ed il lato estetico generale.

1. Ray-Ban Wayfarer



Ray-Ban Wayfarer

Quello che si presenta come l'oggetto più iconico inserito all'interno della secolare gamma Ray-Ban non può che rappresentare il perfetto compromesso tra funzionalità, stile ed accessibilità. La montatura, composta in frame acetato rigorosamente Made in Italy, è acquistabile sul sito ufficiale END. al prezzo di poco superiore ai 150€

2. Tom Ford FT0696



Tom Ford FT0696

L'impeccabile manifattura italiana si manifesta in tutta la sua eleganza nell'impattante modello prodotto dalla maison fondata dall'omonimo regista. Anche qui, frame in acetato impreziosito da dettagli metallici posizionati in punti studiati a tavolino dal reparto di design del prodotto dell'azienda statunitense. Il tocco di classe? L'immancabile Tom Ford "T" branding posizionato all'estremo di ciascuna lente. Acquistabile fin da subito sul sito END. cliccando qui.

3. Moscot Telena



Moscot Telena

Il marchio che, affondando le proprie radici culturali sul fervore artistico e sulla freneticità della splendida New York, si propone come principale bandiera avanguardistica all'interno della selezione apre la propria finestra sul futuro tramite la realizzazione del particolarissimo modello "Telena" che, al netto di un design definito e solidamente impostato, rompe tutti gli schemi del tradizionalismo eyewear con le sue forme bold a profilo stondato. Acquistabile sul sito ufficiale END. cliccando qui.

4. Persol PO3235S 



Persol PO3235S

Seguendo la matrice a doppio ponte approcciata precedentemente nel Tom Ford FT0696, non poteva non essere menzionato l'esemplare prodotto da uno dei più amati marchi eyewear a livello internazionale. Incarnando un animo indubbiamente più aggressivo del cugino FT0696, sacrifica il raffinato tocco di eleganza tipico delle produzioni Tom Ford per ingranare una marcia di personalità tale da riuscire letteralmente a togliere il fiato. Acquista il tuo modello Persol sul sito del marchio cliccando qui!

5. Off-White S/S20 Sunglasses


Off-White S/S20 Sunglasses
All'interno di una selezione che si rispetti non può di certo mancare lo zampino di Virgil Abloh che, nella sua proposta di eyewear tipicamente squadrato ed estremamente avanguardistico inserisce anche il particolare modello che, a pochi mesi di distanza dal lancio, ha registrato picchi di vendite senza precedenti, rimanendo disponibile soltanto sul portale Farfetch nella sua insormontabile red colourway.
Ti potrebbe interessare
Fear of God collabora con Off-White per commemorare l'omicidio di George Floyd
Confermata la release date delle Off-White x Air Jordan 4 "Sail"
Off-White non sconterà più i propri prodotti a partire dalla prossima stagione