Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
How To Style Like: Rondodasosa
2020-10-22 19:08:30
Rondodasosa
Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Rondodasosa, giovane talento classe ’02 che ha letteralmente attirato su di sé tutti i riflettori della scena hip-hop nazionale nel giro di pochissimi mesi.
Si tratta senza ombra di dubbio di un personaggio molto controverso, per certi versi anche acerbo a causa della poca esperienza, ma che ha subito dimostrato di aver talento da vendere, e i colleghi più astuti si sono immediatamente accorti di lui.

Devotissimo alle dinamiche e al contesto del rap game statunitense, Rondo ha dimostrato sin dagli inizi del suo percorso di voler rendere omaggio a quel genere, con l'ambizione di diventare un po’ un punto di contatto tra il sound d’oltreoceano e quello italiano. Il fatto che egli prenda gli artisti americani come punto di riferimento per la propria crescita musicale ha dunque portato il pubblico a lamentarsi e alzare spesso un incredibile polverone mediatico nei suoi confronti, accusandolo di essere solamente una brutta copia dei colleghi stranieri.
In questa sede non vogliamo di certo giudicare le scelte artistiche di Rondo, ma siamo sicuri di non sbagliarci se affermiamo che questo ragazzo abbia un’innata propensione per l’hip-hop, e lo stia dimostrando giorno dopo giorno.

Rondodasosa

In soli 8 mesi è riuscito a emergere pubblicando tracce come “Leggenda” e soprattutto “Face To Face”, remix della celebre “Exposing Me” di Memo 600 e King Von, riuscendo poi a ottenere uno spazio all’interno di “J”, l’ultimo grande successo di Lazza, che l’ha immediatamente difeso dalle critiche.
Da qualche giorno è infine disponibile su tutti i digital stores “GIOVANE RONDO”, il nuovo EP dell’artista completamente prodotto da AVA.

Visualizza questo post su Instagram

OUT NOW!!!!!!!LESSSGGOOOO💨💙TRENCHES BABY🏚👶🏻

Un post condiviso da Rondodasosa (@rondodasosa) in data:



Ma qual è lo stile di Rondo? Quali sono i brand che il giovane rapper milanese indossa più spesso?



I suoi outfit sono tendenzialmente molto semplici e lineari, e rispecchiano in pieno il gusto underground diffusissimo nei quartieri americani. Si tratta quindi di un look sportivo, che pone i trackpants, spesso firmati adidas, le Air Force 1 Low bianche e le Air Jordan al centro di ogni fit.

Rondodasosa

Il tutto è poi completato da una T-shirt neutra, spesso tono su tono e anche un po’ attillata, coperta da un capo molto voluminoso come un puffer jacket o una hoodie. Per quanto riguarda gli accessori, non possono di certo mai mancare sholuder bags, come quelle targate Gucci e Louis Vuitton, e infine una bandana o i più classici trucker hats e beanies come copricapi.

Rondodasosa
Rondodasosa

Per rimanere sempre aggiornati in merito a ulteriori notizie e curiosità di questo genere, ricordate di monitorare il sito e il nostro account Instagram ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...