Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Ho Yeon Jung di Squid Game diventa la nuova global ambassador di Louis Vuitton
2021-10-06 19:10:50
Ho Yeon Jung Louis Vuitton Ambassador
Ho Yeon Jung, la nota attrice coreana che ha preso parte all'interno del cast della serie dei record Squid Game, è stata selezionata come nuova global ambassador del marchio di lusso Louis Vuitton.

Prima del suo debutto come attrice, la modella Jung Ho Yeon ha sfilato per la collezione Primavera-Estate 2017 di Louis Vuitton e ha preso parte alla campagna della collezione Pre-Fall 2017, ma ora la star della serie Netflix inizia un nuovo capitolo nel mondo della moda come ambasciatrice del brand francese.

Jung Ho Yeon ha commentato questo traguardo dichiarando: “È un onore iniziare la mia carriera di attrice con Louis Vuitton, il marchio per cui ho sfilato. Aspetto con impazienza tutti gli impegni con Louis Vuitton in veste di Ambassador".

Nicolas Ghesquière, direttore creativo delle collezioni donna di Louis Vuitton, ha poi aggiunto a questo proposito: "Mi sono subito innamorato del grande talento e della fantastica personalità di Ho Yeon e non vedo l'ora di percorrere insieme questo nuovo capitolo del viaggio che abbiamo iniziato in Louis Vuitton alcuni anni fa".

Come modella, Ho Yeon Jung ha partecipato a sfilate per diversi marchi di moda e nel 2019 ha vinto il premio '"Asian Star Award" agli Asian Model Awards, ma ora può finalmente ritenere di aver raggiunto una posizione professionale di livello che le consentirà di evolversi ulteriormente a livello lavorativo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...