Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Le salviette di Hermès costano 38€
2022-09-19 09:49:05
Hermes Salviette Opacizzanti 38 euro
All’interno della sua ultima collezione beauty, Hermès ha presentato una novità che potrebbe presto diventare un must-have all’interno delle borse di appassionate e appassionati di make-up.

Per celebrare la settimana della moda di New York, Hermès Beauty ha infatti previsto un intero lancio di prodotti per il viso: balsami per l'incarnato, polveri illuminanti e traslucide, pennelli e, appunto, salviette opacizzanti.

Si tratta nello specifico di una confezione contenente 100 salviette impreziosite da un monogram impresso in filigrana e composto da piccole H: esse consentono di eseguire ritocchi sul colorito in qualsiasi momento della giornata, permettendo di tamponare la pelle senza scomporre il fondotinta.

La vera particolarità del prodotto, che viene fabbricato in Giappone ed è ispirato alla cultura tradizionale nipponica, risiede poi nel suo packaging; infatti le salviette sono contenute nell’iconica boîte arancione raffigurante centralmente il logo del brand.

Si parla quindi di uno dei prodotti più economici in assoluto dell'intera proposta Hermès, che consente all'acquirente di poter avvicinarsi al mondo esclusivo del brand parigino senza dover mettere mano pesantemente al proprio portafoglio, come potrebbe invece avvenire per l'acquisto dei prodotti di punta del brand come borse e accessori di vario genere.

Il prezzo? 38€ a confezione sul sito web del brand.


Hermes Salviette Opacizzanti 38 euroHermes Salviette Opacizzanti 38 euro
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...