Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Heinz presenta la patatina fritta dalla forma perfetta
2022-07-15 19:01:56
1 di 2
Heinz ha presentato nelle ultime ore una simpatica innovazione nel mondo delle patatine fritte e dei condimenti: lo Spoon Friez.

Descritto come “il rimedio” per ottenere “la giusta quantità di salsa sulle patatine fritte” e realizzato interamente con patate, lo Spoon Friez richiama la forma di un cucchiaino, consentendo ai consumatori di raccogliere la quantità perfetta di condimento in un colpo solo. 

Il pacco di patatine fritte da sette pezzi si presenta in una tradizionale scatola di cartone rosso con lo slogan “Friez to enjoy more Heinz”, facendo esplicito riferimento all'importanza che il ketchup rappresenta per l'azienda.

La buona notizia è che il marchio ha messo a disposizione gratuitamente quantità limitate di cucchiaini, mentre la cattiva notizia è che solo i residenti nel Regno Unito possono partecipare all'iniziativa per vincere i piccoli cucchiai di patate in questione, con il concorso che si concluderà la prossima settimana, precisamente il 20 luglio.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Heinz Salse (@heinz_it)



L'arrivo di Heinz Spoon Friez è stato annunciato in occasione della Giornata Nazionale della Patatina Fritta, il 13 luglio, durante la quale molte famose catene di fast-food hanno offerto offerte speciali e omaggi. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...