Harry Styles Gucci
STYLE

Come ricreare lo stile di Harry Styles nelle sue ultime apparizioni estive

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-22 10:20:11

L'icona di stilistica incarnata negli ultimi anni dalla figura di Harry Styles è solita a essere costantemente sottoposta a riflettori mediatici, e non sembra dare segni di cedimento, considerando che ogni sua foto sembra scatenare una nuova tendenza di culto.  



Scelto come testimonial della campagna sartoriale del marchio 2018, Styles ha riaffermato la sua affinità con i disegni di Alessandro Michele, questa volta mostrandosi sui social con una maglietta a righe pronta per l'estate della Maison italiana.  Ha abbinato la maglietta ai classici blue jeans e occhiali da sole aviator, in un look semplice ma del tutto efficace.  Aggiungi quella combinazione a baffi retrò e hai la ricetta per quello che è potenzialmente il look perfetto per l'estate.



Riprendendo il particolarissimo ed efficace motivo proposto dal cantante britannico, ecco che il team di SOLDOUTSERVICE ha voluto selezionare degli appositi capi per ricreare lo stile dell'artista.

1. AMI Striped T-Shirt



La T-shirt a taglio oversized proposta dal marchio francese AMI Paris si dimostra l'alternativa più efficace e funzionale alla costosa variante Gucci indossata da Harry Styles nelle foto trapelate online, ed è acquistabile su marketplace online Farfetch al prezzo di 130€.



AMI Striped T-Shirt




2. Levi's 501



Nulla di più classico del taglio 501 Levi’s, prodotto nel tradizionale denim resistente e duraturo al netto di un prezzo d'acquisto a dir poco fenomenale 

501 Levi’s


3. Ray Ban Aviators



Anche in questo caso l'espressione della cultura occidentale trova piena attuazione nell'esibizione del tradizionalissimo Aviator di Ray Ban: un vero e proprio fenomeno culturale senza tempo.

Ray Ban Aviators gold
Ti potrebbe interessare
I fotografi che non potete non seguire su Instagram se siete appassionati di street style
Una selezione di capi Stone Island da poter acquistare con un budget inferiore a 250€
How To Style Like: Rondodasosa