Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Harry Styles potrebbe presentare la propria linea di cosmetici
2021-06-03 12:41:39
Harry Styles Pleased As Holdings
Nelle ultime ore importanti informazioni sono emerse in rete con riferimento al potenziale debutto di un nuovissimo progetto imprenditoriale che vedrà coinvolta la fashion star Harry Styles.

Styles ha a lungo spinto i confini della moda maschile fino riportarla agli antichi spiriti glam degli anni '70 e '80, indossando spesso oggetti particolari ed eccentrici come perle, boa di piume, pantaloni a vita alta, eyeliner e unghie finte, rendendosi così una delle figure più discusse e apprezzate dell'intera industria.

Stando alle indiscrezioni emerse recentemente, Styles sarebbe prossimo al lancio di una personale linea di cosmetici e fragranze elaborata insieme a Emma Spring, collaboratrice di lunga data dell'ex cantante degli One Direction.

Il documento in questione trapelato in rete proprio nelle ultime ore mostra anche che al momento l'azienda, già apparentemente presentata presso il registro britannico, prende il nome di “Pleased As Holdings”.

A questo punto viene spontaneo chiedersi, sarà soltanto la compagine femminile della fanbase di Harry Styles ad apprezzare la linea oppure il progetto sarà ambito anche dalla fascia maschile del pubblico?

Per ora possiamo soltanto fantasticare sui possibili prodotti in uscita e constatare l'enorme influenza del giovane artista all'interno del fashion system, in grado di portare ventate di aria fresca all'interno di un clima stilistico sempre più mutevole.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...