Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
HBO sta lavorando a una serie TV su Harry Potter?
2021-01-26 13:33:52
harry potter
Una serie TV live-action basata sul mondo  e sulle vicende di Harry Potter potrebbe arrivare sui canali di HBO Max nel corso dei prossimi mesi, stando alle informazioni trapelate in rete nel corso delle ultime ore.

Prima di procedere, è bene definire che in questo momento non esiste alcuna testimonianza che vede emergere il protagonismo della creatrice J.K. Rowling all’interno della produzione di una serie TV, ma HBO conferma che avrebbe già tenuto “conversazioni esplorative” per muovere in primi passi in questo senso. 

Una serie inedita sarebbe naturalmente una mossa logica e vincente per il franchise e per Warner Bros, che cercherebbe di sfruttare una delle sue proprietà più preziose attraverso le sue molteplici piattaforme, come ha già fatto nel corso del 2020 il concorrente Disney, che ha lanciato su Disney+ delle serie riprendenti le vicende di Star Wars.

Nonostante il sano fantasticare con riferimento ai rumors aperti nelle ultime ore, ricordiamo che qualsiasi potenziale prodotto incentrato su Harry Potter deve essere realizzato con la benedizione di J.K. Rowling e del suo team, che hanno l’esclusiva creativa su qualsiasi utilizzo dell’immagine di Harry Potter.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...