Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il cast di Harry Potter di nuovo insieme per un attesissimo ritorno a Hogwarts
2021-12-16 14:00:43
Harry Potter Film 20 Anniversary Return To Hogwarts
HBO Max ha condiviso la locandina ufficiale di Harry Potter “Return To Hogwarts”, lo speciale dedicato a una delle saghe più amate di sempre, che andrà in onda per celebrare i 20 anni dall’uscita del primo film del franchise.

Nella locandina, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint sono in primo piano nella sala comune di Grifondoro, affiancati dai co-protagonisti di tutti e otto i film di Harry Potter, tra cui James e Oliver Phelps, Tom Felton, Evanna Lynch, Alfred Enoch, Matthew Lewis e Bonnie Wright. Il gruppo celebrerà l'anniversario del primo film della saga “Harry Potter e la pietra filosofale”.

Questa è la prima volta che il trio torna insieme dall'uscita dell'ottavo e ultimo film di Harry Potter nel 2011: all'inizio di questo mese è stato rilasciato un teaser in cui Coltrane (Rubeus Hagrid), Wright (Neville Paciock) e Williams (Arthur Weasley) ricevono i loro inviti scritti a mano e si preparano a salire a bordo dell'Hogwarts Express.




Anche Emma Watson ha dichiarato di essere “orgogliosa” di far parte della nuova riunione, condividendo una foto di lei e dei suoi colleghi del cast. "Sono orgogliosa non solo di ciò che noi come gruppo abbiamo contribuito come attori, ma anche dei bambini che sono diventati giovani adulti attraverso quel magico percorso. Guardo i miei colleghi membri del cast e sono così orgogliosa degli adulti che sono diventati. 

Lo speciale, che attraverso interviste, conversazioni e contenuti inediti si concentrerà sui ricordi degli attori scavando nella loro esperienza sul set, andrà in onda in Italia il giorno 1 gennaio su Sky e Now Tv.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...