Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Gunna si è tatuato un NFT di Bored Ape Yacht Club
2021-12-24 17:01:27
Gunna
Gunna si aggiunge alla lunga lista di personaggi famosi che hanno voluto investire nelle nuove tecnologie relative ai token non fungibili: in un video pubblicato su Instagram nelle ultime ore, si può infatti osservare l'artista acquistare un NFT tramite Moonpay e nominare la sua scimmia della serie Bored Ape Yacht Club con il nome di “Butta”.

L'acquisto effettuato per 305.000 dollari è stato seguito da una breve esibizione del rapper 28enne, con il grande purchase che arriva dopo l'investimento di un'altra importantissima cifra per una collana ispirata a Kanye West, che ha voluto a sua volta regalare all'amico Lil Baby in occasione del suo 27esimo compleanno celebratosi lo scorso 3 dicembre.

Tornando all'NFT oggetto di discussione, per celebrare il nuovo acquisto, Gunna ha deciso di tatuarsi la scimmia sulla gamba. La sua nuova Bored Ape indossa occhiali color acquamarina e soffia in un kazoo, come si può notare osservando il video animato pubblicato sull'account Instagram di Gunna.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ❕WUNNA❕🥷🏻✝️ (@gunna)



Con l'arrivo delle stagione natalizia, sembra che gli NFT possano effettivamente rappresentare un regalo propizio: analogamente a Gunna, il rapper Lil Baby ha rivelato di voler regalare NFT ai suoi fan per Natale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...