Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Guè Pequeno pubblica il nuovo singolo “Too Old To Die Young” incluso nella serie Netflix “Zero”
2021-04-28 16:46:30
Lo stakanovismo di Guè Pequeno è ormai ben noto agli amanti del rap italiano, testimonato dall'incredibile costanza con la quale Mr. Fini rilascia nuovo materiale ogni anno, in quantità (e qualità) spesso sopra la media. Ebbene, questo 2021 non sembra finora essere da meno: fresco di disco d'oro per il suo recente mixtape “Fastlife 4”, nella notte il rapper milanese ha pubblicato “Too Old To Die Young”, un singolo inedito contenuto nella nuova serie Netflix “Zero”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guè Pequeno (@therealgue)


Il brano è impreziosito da una melodica strumentale dal sound vintage, prodotta dal solito DJ Shablo, che si adatta perfettamente alle sequenze del quarto episodio della serie TV diretta da Nicolas Winding Refn, regista che in passato è stato oggetto degli apprezzamenti di Guè.

Oltre a regalare ai fan una traccia inedita, l'artista di casa BHMG ha rivelato su Instagram di essere già al lavoro su un nuovo album, galvanizzato dal successo che “Fastlife 4” ha raggiunto in pochissimo tempo.
“Il mio ringraziamento va a tutti quelli che hanno capito lo spirito di questo mixtape, avevo proprio voglia di fare una cosa così prima di lavorare a un nuovo disco ufficiale”, queste le parole dell'artista milanese.

Per rimanere aggiornati su tutte le nuove uscite musicali, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...