Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Guè Pequeno pubblica “25 Ore RMX” con Ernia e Shablo
2020-11-27 15:58:58
Guè Pequeno
“Mr Fini” è senza dubbio uno degli album più apprezzati dell'anno, come testimonia la costante presenza che il disco di Guè Pequeno mantiente nelle classifiche italiane. 

Per questo motivo il rapper milanese ha deciso di regalare ai suoi fan una rivisitazione di “25 Ore”, tra i brani più orecchiabili ed apprezzati di tutto il progetto, facendosi affiancare da Ernia, anche lui tra i protagonisti del 2020.
I due hanno già dimostrato di sapere collaborare alla perfezione in “Disgusting”, traccia contenuta in “Come Uccidere Un Usignolo/67”, doppio mixtape di Ernia uscito nel 2017, 



La produzione di “25 Ore RMX” vede la firma del solito Shablo, assiduo collaboratore di Mr. Fini. Il brano, disponibile su tutti i digital stores, è stato presentato dal trio ieri sera, in occasione del quinto live show di X Factor, durante una performance che ha visto condividere il palco quelli che possiamo definire come due dei rapper italiani più in forma di tutto l'anno.

Cosa ne pensate di questa collaborazione?
Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...