Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Guè Pequeno e Dj Harsh annunciano “Vita Veloce Freestyle”
2020-12-14 15:41:27
Guè Pequeno IUTER
Quelle che qualche settimana fa erano solo delle voci si sono finalmente trasformate in realtà: Guè Pequeno torna a collaborare con Dj Harsh nel suo nuovo singolo, “Vita Veloce Freestyle”, in uscita un'ora dopo la mezzanotte di mercoledì 16 dicembre.

Si ricompone dunque una coppia che, con la saga “Fastlife Mixtape”, ha fatto la storia del rap italiano. Il terzo e ultimo volume della serie iniziata nel 2006 risale a otto anni fa, e da allora i fan attendono con impazienza il quarto capitolo. E a giudicare dal titolo del nuovo singolo di Mr. Fini, sembrerebbe proprio che tale attesa stia per giungere finalmente al termine.














Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue)






“Vita Veloce Freestyle” sarà presentata insieme a IUTER, celebrando così l'omonima collezione del brand milanese, che ha fatto il suo debutto qualche mese fa. La campagna ha come testimonial ufficiale proprio Guè Pequeno, protagonista del video di presentazione, condiviso dal rapper stesso poche settimane fa sul suo profilo Instagram.














Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue)






Quali sono le vostre aspettative per il nuovo brano di Guè Pequeno e Dj Harsh?
Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...