Gucci Tennis Clash
LIFESTYLE

Gucci x "Tennis Clash": Nuovi outfit da indossare per il torneo "Gucci Open"

di Martina Gugliandolo
2020-05-28 13:55:47
Sembra proprio che le collaborazioni che vedono protagonisti i più importanti fashion brand e le aziende del mondo del gaming non siano destinate a fermarsi.
Questa volta è il turno di Gucci, che aveva già dato il via alla commistione tra moda e videogiochi attraverso il lancio del progetto "Gucci Arcade" nel 2019. 

La Maison fiorentina ha proposto alla community un’interessante partnership con Tennis Clash, il mobile game di Wildlife, famoso per essere tra i primi 5 miglior giochi competitivi del 2019, scaricabile da Google Play e App Store. 

Gucci Tennis Clash

Se sei un appassionato della racchetta, non puoi non aver installato sul tuo smartphone uno dei videogiochi sportivi più realistici in assoluto nel mondo del tennis, che lo diventerà ancor di più dal 18 Giugno, data in cui verranno resi disponibili 4 outfit targati Gucci per Diana e John, i personaggi virtuali del game.

Rendi la tua competizione più fashion. I look digitali oltre all’abbigliamento, comprenderanno anche sneakers, calze, copricapo ed altri accessori, compresa una racchetta con il logo del brand.



Tutti i nuovi pezzi, presentati su Tennis Clash, potranno essere inoltre acquistati realmente sul sito ufficiale del marchio.

Ma la collaborazione non finisce qui: Wildlife Studios ha annunciato infatti una speciale in-game experience che darà l’opportunità agli utenti di competere, sfoggiando i nuovi completi, al torneo "Gucci Open"

Gucci Tennis Clash
Gucci Tennis Clash

Stiamo assistendo ad una trasformazione del fashion system, che ormai sta puntando sempre più sul mondo dei videogiochi, per promuovere varie collezioni sulle piattaforme virtuali. Non ci stupirebbero altre iniziative interessanti che ripropongano il connubio tra moda e digitale.
Ti potrebbe interessare
MODENIBAL - Milano è pronta per la prima fashion week digitale
Gucci Mane e Gucci insieme per una linea di abbigliamento: Ma alcuni tweet non convincono i fan
Cosa ha portato Emma Watson alla dirigenza nel CDA di Gucci, Saint Laurent e Balenciaga?