Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Gucci si butta sullo skateboarding rilasciando tre tavole personalizzate
2021-12-21 16:35:13
Gucci Skateboards
Un altro punto di incontro tra streetwear e high fashion è stato raggiunto nelle ultime ore grazie alla leggendaria maison italiana Gucci.

Sotto la guida di Alessandro Michele dal 2015, il brand è stato radicalmente rivoluzionato: il direttore creativo ha infatti introdotto numerosi elementi avanguardistici ai tradizionali design Gucci, tra cui in particolar modo silhouette ispirate alla eliminazione della distinzione di genere all'interno della moda.

L'ultima mossa del brand di origine fiorentina prevede a questo proposito il ricongiungimento con l'essenza prima dello streetwear, tendenza a cui il brand si è avvicinato moltissimo negli ultimi anni, con la realizzazione di capi come felpe con cappuccio oversize, pantaloni larghi e tute da ginnastica brandizzate.

È così che nascono i nuovi skateboards Gucci, realizzati in legno di acero canadese, bande antiscivolo in carta vetrata, truck in lega di alluminio, logo Gucci su cuscinetti e ruote, il tutto condito dalla dotazione di una custodia coordinata.

Il marchio rende disponibili tre diversi design: il primo presenta uno sfondo floreale su cui compare il tradizionale logo della maison, il secondo riporta un particolare pattern rosso, bianco e blu, e il terzo fa del suo tratto caratteristico la presenza della doppia G posizionata al centro della backboard su uno sfondo a righe bianche e rosse con bordi verdi.

I nuovi skateboards sono fin da subito disponibili sul sito Gucci al prezzo retail di 1300€.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...