Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Gucci rende disponibile il suo nuovo portamatite della collezione Lifestyle
2021-10-04 11:28:17
1 di 2
Il fashion system internazionale si trova ormai da diverso tempo in una fase di grande evoluzione dal punto di vista artistico e comunicativo: negli ultimi anni abbiamo infatti assistito a una serie di iniziative davvero inedite, per non parlare poi degli importanti investimenti stanziati dai brand per espandere la propria influenza in altri campi d’interesse.
 
Questo è il caso per esempio di Gucci, da decenni leader nel settore dell’high-end fashion, che recentemente ha deciso di reinventarsi anche attraverso alcuni progetti all’apparenza stravaganti. A tal proposito, non possiamo esimerci dal citare la tanto chiacchierata iniziativa Gucci Cartoleria, sviluppata dalla maison fiorentina nel corso degli ultimi mesi. L’annuncio ha creato come al solito grande clamore tra gli interessati, ma ha anche innegabilmente contribuito a generare una forte curiosità nei riguardi delle prime release ufficiali della collezione Lifestyle del marchio.

Ebbene, qualche ora fa Gucci ha reso disponibile un nuovo item della sua speciale capsule dedicata alla cancelleria, un vistoso astuccio contenente 40 matite colorate dal design davvero inconfondibile. L’accessorio, rivestito esternamente dall’iconico tessuto GG Supreme, si arrotola su se stesso e si richiude poi tramite un bottone. Il look è infine completato dal nastro web verticale a strisce verdi e rosse, alcune rifiniture nel nuovo materiale Demetra (simile in tutto e per tutto alla pelle ma completamente animal-free) e infine da una fibbia dorata sulla quale è impresso il Double G logo.

Il nuovo set di matite colorate firmato Gucci, sul quale possono essere anche impresse le proprie iniziali, è già disponibile online e presso alcuni punti vendita selezionati al retail price di 590 euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...