Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Gucci fa un tuffo negli anni Settanta con la sua nuova campagna
2022-04-22 17:19:59
Gucci Monogram Blu Love ParadeGucci Monogram Blu Love ParadeGucci Monogram Blu Love ParadeGucci Monogram Blu Love ParadeGucci Monogram Blu Love ParadeGucci Monogram Blu Love ParadeGucci Monogram Blu Love ParadeGucci Monogram Blu Love Parade
1 di 8
Gucci nelle ultime ore ha condiviso le immagini della sua nuova campagna dedicata alla collezione “Love Parade” con protagonista il monogram della maison rielaborato in un mix di blu e beige, palette di colori introdotta per la prima volta negli anni Settanta.

Attingendo dall'archivio stampe, la palette classica viene riportata in una vasta gamma di prodotti sia per uomo che per donna, e si declina sul mondo della pelletteria e in particolare su un'ampia selezione di valigeria.

La tela GG in color blu viene immortalata attraverso una campagna dedicata in cui l'attenzione è concentrata interamente sul motivo rievocato. Le foto e i video realizzati da Max Siedentopf catturano un mondo completamente coperto dal monogram Gucci. Dal pavimento al soffitto, tutto ciò che è presente all'interno dell'ambientazione è decorato con il motivo caratteristico: anche i capi si fondono armoniosamente con il background.

Il monogram blu compare su Luggage e Handbags, ampliando l'offerta uomo e donna in alternativa al già noto abbinamento ebano e beige introdotto per la prima volta nel 1969. La nuova variazione di colore, risalente appunto ai primi anni '70, viene declinata su un selezione di modelli della linea Ophidia, tra cui un trolley in diverse misure, un borsone, un porta abiti, due diversi zaini, una hobo bag, una tracolla e un marsupio. Inoltre, vengono presentate una tote di diverse dimensioni, una valigetta e una borsa a tracolla. Piccola pelletteria per uomo e donna, inclusi portafogli, portafogli a catena, custodie per carte e portachiavi completano la selezione di accessori.

Il motivo è declinato poi in diversi stili di scarpe che spaziano dall'elegante al casual: slides, pantofole, décolleté slingback, mocassini e sneakers GG Rython presentano tutti la nuova tela GG blu. Le cinture reversibili GG Marmont e due cappellini completano l'offerta.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...