Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Gucci x Balenciaga: informazioni esclusive sulla collaborazione in arrivo
2021-04-12 15:21:39
Gucci x Balenciaga informazioni esclusive
Tra le collaborazioni ipotetiche che più hanno stuzzicato le fantasie degli appassionati al settore moda rientra sicuramente quella tra Gucci e Balenciaga, marchi che tuttora esercitano un'influenza a dir poco sorprendente sull'andamento del mercato stilistico internazionale.

Recentemente, a questo proposito, siamo riusciti a ottenere delle prime indiscrezioni in esclusiva sul progetto di Gucci in collaborazione con il marchio diretto da Demna Gvasalia, attraverso le quali abbiamo appreso che su alcuni capi il classico pattern a doppia G del brand italiano potrebbe fare da background alla comparsa dell'iconico logo Balenciaga in primo piano.

La partnership potrebbe infatti verosimilmente sopraggiungere per la celebrazione del centesimo anniversario dalla fondazione della maison, che negli ultimi anni si sta affermando sempre più a livello internazionale diventando ufficialmente il marchio di moda italiano più ricercato al mondo.

A rinforzare queste ipotesi interviene anche il fatto che le due società sono entrambe sottoposte alla proprietà del gruppo Kering, che avrebbe potuto così agevolare incredibilmente le comunicazioni tra le parti.

La collezione potrebbe essere ufficialmente presentata nel corso della giornata di giovedì: resta sintonizzato sui nostri canali per non perdere le novità riguardanti la collaborazione Gucci x Balenciaga.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...