Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il nuovo GTA uscirà tra pochi giorni, ma non è quello che la maggior parte dei fan attendono
2021-10-22 18:27:11
Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition
Anche se la maggior parte dei fan non aspetta altro che il nuovo attesissimo sesto capitolo della saga più famosa del mondo dei videogiochi, Rockstar Games ha da poche ore condiviso alcune importanti novità riguardo a un nuovo gioco relativo all'amatissimo titolo Grand Theft Auto.

La casa produttrice statunitense infatti, confermando i rumors iniziati a circolare durante le scorse settimane, ha condiviso il primo trailer ufficiale e la data di uscita di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition

Si tratta nello specifico di una raccolta che include GTA 3, Vice City e San Andreas, completamente ottimizzati per PC e console.

Il gioco presenterà alcuni importanti aggiornamenti grafici e di gameplay, come ad esempio una nuova illuminazione, grafica dei personaggi più dettagliata, scenari e texture in alta definizione e nuovi comandi in stile GTA V.

Attraverso il filmato pubblicato dalla casa produttrice, visionabile attraverso il posto incorporato qui sotto, è inoltre possibile dare un’occhiata al confronto tra le nuove e le precedesti versioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Il gioco sarà disponibile a partire dall’11 novembre per PC, PS5, Xbox Series X|S e a partire dal 7 dicembre per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. Vi consigliamo di seguire i nostri account social per non perdere gli aggiornati più importanti sulle uscite più attese.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...