Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
GTA 6 includerà un personaggio femminile tra i protagonisti
2022-07-28 14:30:56
GTA 6 Protagonista Femmina
Stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore grazie a un contatto vicino a Rockstar Games, l’attesissimo GTA 6 potrebbe avere tra i suoi protagonisti anche un personaggio femminile dalle origini latine, utilizzabile in coppia con un altro protagonista, per vivere una storia ispirata a quella di Bonnie e Clyde.

Il report delle ultime ore, che si concentra principalmente sulla diffusione di alcuni dei miglioramenti che verranno introdotti da parte della casa sviluppatrice nel nuovo capitolo della saga, afferma inoltre che GTA 6 (o qualunque sarà il nome finale) era originariamente chiamato “Project Americas”, ed era in fase di sviluppo sin dal 2014. I primi progetti del gioco prevedevano l'inclusione di territori modellati su ampie zone del Nord e del Sud America. Tuttavia, la società avrebbe ridimensionato queste ambizioni, riducendo l'ambientazione iniziale del gioco a una versione fittizia di Miami e delle aree circostanti, o probabilmente Vice City.

Inoltre, la fonte sostiene che GTA 6 sarà rilasciato in modo simile a quello dei giochi live-service come Destiny, con Rockstar che prevede di aggiornare continuamente il gioco nel tempo, aggiungendo nuove missioni e città su base regolare. Questo, secondo le speranze dei dirigenti di Rockstar, “porterà a un minor numero di critiche durante l'uscita finale del gioco”. Anche in questa forma ridotta, tuttavia, GTA 6 avrà più ambientazioni interne rispetto ai precedenti giochi di Grand Theft Auto.

Considerando le critiche ricevute per l'assenza di personaggi femminili giocabili in tutti i giochi sviluppati negli ultimi anni, l'inclusione di un personaggio femminile in GTA 6 per la prima volta nella storia del titolo stava diventando quasi una tappa obbligatoria per Rockstar.

Il gioco potrebbe comunque debuttare tra il 2023 e il 2024.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...