Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
GTA 6 è stato leakato
2022-09-19 14:27:41
GTA 6
Importanti informazioni sono trapelate sul web nelle ultime ore in riferimento alla saga più amata del mondo dei videogames, ovvero Grand Theft Auto: inediti filmati di gioco del nuovo attesissimo titolo GTA 6 prodotto da Rockstar Games sarebbero stati pubblicati in rete, comprendendo oltre 90 video che mostrano il gameplay del sesto capitolo.

Le immagini sono state confermate come affidabili dal giornalista di Bloomberg Jason Schreier, che ha verificato la veridicità della fuga di notizie attraverso fonti vicine alla casa sviluppatrice.

La pubblicazione sarebbe avvenuta sul forum di GTA per mano del diciottenne “teapotuberhacker”, nonché il medesimo utente che sostiene di essere dietro l'hacking di Uber della scorsa settimana. All'interno del footage emerge la presenza di una moltitudine di personaggi giocabili, tra cui una donna per la prima volta in assoluto nella storia del gioco, oltre al ritorno dell'ambientazione di Vice City, vista per l'ultima volta in GTA: Vice City del 2002, confermando di fatto le indiscrezioni emerse finora. 

Come ci si poteva aspettare, i filmati si sono diffusi in modo molto rapido su Twitter e Reddit, ma nonostante l'entusiasmo sia alle stelle è bene ricordare che si tratta pur sempre di sequenze molto approssimative che rivelano un gameplay ancora in fase di sviluppo, secondo alcuni risalente a versioni datate 2019/2020.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...