Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Rockstar Games rimanda la release date di GTA 5 Remastered
2021-09-10 17:38:36
GTA 5 Remastered
Durante la conferenza di presentazione di PlayStation 5 avvenuta ormai più di un anno fa, gran parte degli spettatori credevano fosse arrivata finalmente l’ora di scoprire i primi dettagli relativi alla pubblicazione di un nuovo attesissimo capitolo della saga di Grand Theft Auto sviluppata da Rockstar Games.

Tuttavia, come ben sappiamo, la casa di produzione statunitense non ha rivelato alcuna anteprima a riguardo, dal momento che ancora al giorno d’oggi GTA 6 continua a essere un vero e proprio oggetto del mistero per tutti gli appassionati del settore. Anziché mostrare un nuovo gameplay, Rockstar Games aveva infatti annunciato di star lavorando assiduamente a una versione remastered di GTA 5, progettata per fornire delle prestazioni nettamente superiori sfruttando le potenzialità delle console di next-gen.
 
A tal proposito, sebbene inizialmente fosse stata stabilita la data dell’11 novembre 2021 come quella prescelta per la release di questa nuova versione del titolo, nelle ultime ore Rockstar Games ha rimandato ufficialmente il lancio al prossimo mese di marzo dal momento che sia apparso necessario apportare ancora qualche modifica prima di poter rendere pubblico il gioco.
Ricordiamo dunque che la nuova versione di GTA 5, presto disponibile per PS5 e Xbox X/S, sarà impreziosita da alcune importanti modifiche sotto l’aspetto grafico e del gameplay, con l’obiettivo dichiarato di poter migliorare nettamente l’esperienza dei videogiocatori.
 
GTA 5 sarà disponibile gratuitamente sulle console di next-gen per tutti coloro che possiedono già il titolo, mentre la versione online di quest’ultimo potrà essere acquistata gratuitamente da tutti per i primi tre mesi successivi al lancio nel 2022.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...