Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Golf Wang e la sua nuova collezione ispirata al mondo del basket
2022-01-24 20:44:45
Golf Wang ChampionshipGolf Wang ChampionshipGolf Wang Championship
1 di 3
Golf Wang, brand streetwear fondato da Tyler, The Creator, ha appena lanciato una nuova collezione sportiva denominata “Championship”: si tratta nello specifico di una linea di abbigliamento sportivo che strizza l'occhio al mondo del basket, presentando una varietà di articoli che sembrano appositamente ritagliati per le preferenze degli utenti più appassionati allo sport.

Tutti gli articoli della collezione debuttano in una colorway marrone, bianca e celeste: all'interno della linea troviamo magliette, una fascia per capelli, calzini, una tuta in velluto e una varsity jacket in lana che mette in risalto il logo studiato appositamente e ispirato ai New Jersey Nets dei primi anni 2000. A completare il tutto, compare inoltre una divisa da gioco pensata per essere indossata in campo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GOLF WANG (@golfwang)



Per aggiungere ulteriore autenticità alla collezione, il brand offre infine un vero e proprio Championship Ring. L'anello placcato in oro viene venduto in una scatola personalizzata, presenta il logo Golf Wang e la scritta “The Shit Don't Stop” inciso sui lati.

Non solo Golf Wang ha voluto stupire la propria fanbase dal punto di vista creativo, ma anche sotto l'aspetto fotografico: il modello che ha posato per gli scatti del lookbook è la guardia degli Utah Jazz Jordan Clarkson

La collezione “Championship” è la prima dell'anno per il marchio di Tyler, The Creator, e segue il drop invernale avvenuto nel mese di novembre 2021: la linea viene venduta a un price point compreso tra i 15€ e i 250€, ed è fin da subito acquistabile sul sito web Golf Wang e presso il flagship store di Los Angeles.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...