Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Gli occhiali YZYSHDZ costeranno solo $20
2022-09-21 14:53:36
Kanye West nelle ultime ore ha rilasciato un'importante dichiarazione in esclusiva per la testata giornalistica statunitense Forbes: in tale annuncio, Ye ha affermato che gli attesissimi occhiali YZYSHDZ, inizialmente previsti all’interno della collaborazione con Gap ma attualmente destinati a un lancio firmato solo Yeezy a causa dell’improvvisa interruzione della collab, debutteranno sul mercato a un prezzo di soli 20 dollari.

“Quando verranno venduti in America, saranno prodotti in America e quando verranno venduti in Cina, saranno prodotti in Cina”, ha dichiarato il rapper di “Donda”. “Gli occhiali costeranno 20 dollari e tutto ciò che si trova nel negozio Ye Supply costerà 20 dollari. Stiamo lavorando per rendere l'abbigliamento gratuito. Perché la vita è gratis”. 

Gli occhiali YZYSHDS hanno fatto la loro prima apparizione quando Kanye li ha indossati durante la sua ospitata al Rolling Loud Miami in occasione dell'esibizione di Lil Durk. Da allora sono stati presentati attraverso un'ampia campagna di marketing sui social con diversi influencer e artisti, tra cui anche l'ex-moglie Kim Kardashian. Gli occhiali facevano infatti originariamente parte della collezione Yeezy Gap, ma ora che l'accordo è terminato, il rapper si occuperà del lancio in completa autonomia.

In un'intervista alla CNBC, Ye ha dichiarato la propria volontà di mantenere sempre più contenuto il cartellino dei propri capi di abbigliamento, delle proprie sneakers e dei propri accessori, sottolineando che la questione dei prezzi sia stato uno dei motivi principali per cui ha deciso di mettere fine anticipatamente al suo contratto decennale con Gap.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...