Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Gli items più interessanti del primo drop della FW21 di Supreme
2021-08-18 19:33:48
Supreme Photo Tee Rick Rubin
A distanza di qualche mese dal termine della stagione Spring/Summer 21, come di consueto Supreme è pronto a ritornare con forza sul mercato.
Dopo aver condiviso il lookbook e la preview ufficiali della collezione FW21, al cui interno figureranno capi e items collaborativi di assoluto spessore, il brand newyorkese rilascerà dunque il primo drop della nuova season questo giovedì, promettendo una serie di interessanti novità.

Noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo dunque deciso di fornirvi una panoramica generale sui prodotti più accattivanti in uscita questo fine settimana, offrendovi un’ampia scelta di alternative per completare la vostra rotation autunnale e invernale.

Non possiamo iniziare questo approfondimento senza citare innanzitutto uno degli items più emblematici dei primi drop stagionali, ossia la speciale selezione di T-shirts impreziosite da grafiche in pieno stile Supreme. Tra queste spiccano un artwork ispirato a un pacco di spaghetti Barilla, il logo riprodotto attraverso il font di Shrek, un samurai e anche una speciale photo tee che raffigura Rick Rubin. Naturalmente ogni maglietta sarà disponibile in diverse varianti cromatiche.

Supreme FW 2021Supreme FW 2021Supreme FW 2021Supreme FW 2021
Continuiamo poi citando un altro pezzo forte di questo primo drop, oltre che un vero e proprio leitmotiv delle ultime season firmate dal brand newyorkese. Parliamo ovviamente dell’ormai iconico Arabic Logo, ossia il lettering “Supreme” riproposto attraverso i caratteri dell’alfabeto arabo, e in questo caso applicato su una selezione di hoodies.

Supreme FW 2021
Ricordiamo inoltre la full-zip jacket realizzata in collaborazione con GORE-TEX e con il leggendario direttore di video musicali Hype Williams, riprendendo alcune scene di “Belly”, suo iconico film rilasciato nel 1998. La jacket è infatti impreziosita da due stampe che ritraggono il volto di NAS (nella sezione frontale) e quello di DMX (in quella posteriore). Oltre che un omaggio al lavoro di Hype Williams, questo capo rappresenta quindi un ultimo tributo a DMX, tragicamente scomparso qualche mese fa.

Supreme FW 2021Supreme FW 2021
Concludiamo il nostro focus citando infine il comparto accessori, al cui interno spiccano un set completo di intimo (boxer e calze) nelle tinte del rosa pastello e una serie di skate decks impreziositi dalla texture di un filo spinato.

Supreme FW 2021Supreme FW 2021Supreme FW 2021
Il primo drop della stagione FW21 di Supreme sarà disponibile online e instore a partire dalle ore 12 italiane di domani.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...