Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Givova sceglie la scena rap partenopea per il lancio della “Space Collection”
2021-03-29 19:12:46
Givova Space Collection HoodiesGivova Space CollectionGivova Space Collection
1 di 3
Givova rappresenta senza ombra di dubbio una delle tante eccellenze italiane nel settore dell’abbigliamento, e in particolar modo ha assunto nel corso degli ultimi anni un ruolo da leader in ambito sportswear, riuscendo a stringere importanti accordi con società calcistiche per la realizzazione delle loro divise ufficiali.

Nell’ultimo periodo il brand ha manifestato il forte desiderio di ampliare le proprie vedute e coinvolgere un pubblico sempre maggiore: da questa necessità nasce dunque l’idea di avvicinarsi al mondo dell’athleisure, realizzando dunque un capsule collection esclusiva che possa far collimare tra loro comfort e versatilità, senza trascurare in alcun modo l’estetica del prodotto finito.

Il risultato è davvero molto interessante e si è concretizzato nella linea “Space Collection”. Quest’ultima si prefigge l’obiettivo di seguire le tendenze del momento in ambito urban, proponendo quindi capi di qualità con un design accattivante ma semplice da indossare. Quale miglior occasione dunque per realizzare una capsule collection composta esclusivamente da felpe? Le hoodies sono probabilmente gli items più identificativi e iconici dell'universo streetwear, capaci di unire milioni di appassionati in giro per il mondo.
Givova ha rivisitato questi capi attraverso tre varianti cromatiche principali (nero, bianco e nocciola), rendendole poi uniche tramite l’applicazione di alcune macchie colorate sparse su tutta la superficie della felpa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Questo azzeccatissimo connubio tra sportswear e street style non è di certo passato inosservato, e moltissimi esponenti del panorama hip-hop nazionale si sono fatti coinvolgere all’interno di questo progetto, diventando veri e propri volti immagine della collezione. Tra questi non possiamo di certo esimerci dal citare Luchè, CoCo, Enzo Dong, Geolier e molti altri artisti della scena partenopea, una tra le più in forma del momento, che hanno deciso di sposare l’iniziativa del marchio.

La linea “Space Collection” realizzata dal brand italiano è disponibile adesso sul sito ufficiale di Givova e presso tutti i punti vendita selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...