Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Giorgio Armani invita 400 dipendenti ad assistere alla sua ultima sfilata
2022-02-24 14:11:53
Giorgio Armani
Giorgio Armani torna a sfilare in presenza sulle passerelle della Milano Fashion Week, e decide di farlo in grande stile: Re Giorgio ha infatti voluto destinare tutti i 400 posti aggiuntivi, che finalmente possono essere occupati grazie all’allentamento delle misure per contenere la pandemia, ai dipendenti del brand per assistere allo show della linea Emporio Armani.

Si tratta di un gesto simbolico e soprattutto di riconoscimento nei confronti dell’impegno quotidiano che ogni lavoratore ha messo per il bene dell’azienda, specialmente in questi due anni così complicati.

“Prendendo atto della possibilità di ripristinare la totale capienza delle sfilate – si legge in un comunicato ufficiale – Giorgio Armani ha voluto dare un segno di riconoscimento per il lavoro che quotidianamente viene svolto all'interno del Gruppo e di gratitudine per l'impegno profuso da tutti nel ultimi due anni di pandemia».
 
Non è la prima volta che Armani si mostra generoso verso chi lavora nella sua azienda: proprio la scorsa settimana aveva regalato il biglietto per la partita di basket di Coppa Italia contro il Sassari ai suoi dipendenti dello stabilimento di Matelica, in provincia di Macerata, senza nemmeno trattenere il giorno libero.
 
Ora, l'azienda riserva ai propri lavoratori gli ambiti posti per assistere dal vivo alle sfilate del marchio: «Non possiamo che esserti grati – dice un addetto del negozio di via Manzoni - è un bel gesto che simbolicamente ci ripaga di un periodo durissimo e che ci rende orgogliosi di lavorare per questa maison, che sentiamo come una grande famiglia”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...