Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Giacche leggere: La top 3 di SOLDOUTSERVICE per affrontare l’autunno
2019-10-12 21:19:33
Non c’è alcuna via di scampo: è arrivato il tanto temuto periodo dell’anno in cui le strade si affollano di persone vestite con pesanti giubbetti invernali a cui si contrappongono nel contempo passanti in T-Shirt senza alcun tipo di timore.

La fatidica “mezza stagione” può essere un vero e proprio incubo per il proprio corpo, in quanto si rischia di passare in una manciata di minuti da temperature invernali ad improvvisi caldi fuori stagione, richiedendo così un fastidiosissimo e costante “togli/metti” di felpe e giubbetti.

Per aiutarvi a superare queste condizioni di disagio che specialmente autunno e primavera portano con sé, il team di SOLDOUTSERVICE ha deciso di proporvi una selezione dei 3 migliori capi ordinati per fascia di prezzo, finalizzati ad affrontare al meglio le temperature autunnali senza doversi preoccupare di eccessi in termini di pesantezza o leggerezza.


1. Polo Ralph Lauren Harrington Jacket






Il trend dell’Harrington Jacket è indubbiamente un evergreen destinato a durare per sempre: adattabile a contesti formali se indossato con un pantalone del completo, piuttosto che a situazioni quotidiane se abbinato ad un jeans o al classico pantalone in cotone, il lightweight Jacket di Polo Ralph Lauren è reso inconfondibile dall’applicazione del secolare logo sulla parte sinistra del petto.

Acquista il capo in differenti colorazioni sul sito ufficiale END. cliccando qui!


2. Patagonia Down Sweater Jacket






Da sempre uno dei prodotti più venduti da parte della casa statunitense, si caratterizza per il suo look particolarmente sportivo che strizza l’occhio ai più prestigiosi marchi specializzati in produzione di Down Jacket, mantenendo però un price point estremamente competitivo e standard qualitativi di gran rispetto.

Il design è arricchito dall’applicazione del Patagonia logo sul front.

Acquistalo su sito ufficiale END. cliccando qui!


3. Stone Island Soft Shell R Jacket






A differenza dei due precedenti, la giacca leggera targata Stone presenta un cappuccio protettivo ed una kangaroo pocket: dettagli che rendono il capo estremamente versatile e molto simile al design di una comoda Hoodie. Nonostante il cartellino sia il più impegnativo dei 3, si tratta di una jacket che dal punto di vista design, funzionalità e riconoscibilità non ha alcun rivale.

Acquista il comodissimo giubbetto del marchio italiano casualwear per eccellenza sul sito END. cliccando qui!


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...