Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Ghali sarà il nuovo volto di United Colors of Benetton
2021-03-17 16:49:08
Ghali x Benetton
Da diversi anni ormai, sul podio della scena musicale nazionale troviamo Ghali, artista che nei propri brani ha sempre trattato tematiche di integrazione e dialogo associate a un forte senso di appartenenza.

Chi altro avrebbe mai potuto condividere totalmente la filosofia di un brand che di questi stessi valori ne ha fatto il proprio punto di forza? Ebbene, United Colors of Benetton ha scelto proprio il rapper di origini tunisine come nuovo brand ambassador e non solo. Ghali infatti creerà anche una capsule collection e diversi contenuti che prenderanno ispirazione dalle proprie radici e quelle del famoso brand. Punto di forza di quest’ultimo, proprio come cita il suo nome, sono da sempre stati gli eccentrici colori, simbolo di inclusione e vero tratto distintivo di tutte le collezioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GHALI (@ghali)


“Ogni opportunità di sperimentare ed espandere la mia arte mi appassiona” – dichiara Ghali – “Sono molto orgoglioso e felice di creare una capsule collection per un brand come United Colors of Benetton; per me è una grande sfida e non vedo l’ora di mettermi all’opera”.

Le intenzioni dell’artista sembrerebbero essere ben chiare ricevendo un'ulteriore conferma da parte dell’amministratore delegato di Benetton Group, Massimo Renon, che ha mostrato sin dal primo momento una forte ammirazione nei confronti dello stile e delle idee di Ghali. I prodotti in arrivo potrebbero essere più unici che mai, non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti a riguardo.
 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...