GCDS SS21 Preview
STYLE

GCDS è pronto per la sua prima Digital Fashion Arcade

di Angelo Ruggeri
2020-09-11 16:29:16
Non più solo digital fashion show. Il nuovo upgrade è ancora più interattivo e tecnologico. Lo sa bene GCDS, che è in gran fermento per il lancio online della sua prima Digital Fashion Arcade, in occasione della nuova edizione di Milano Moda Donna. Una vera e propria piattaforma multimediale che darà spazio ovviamente al livestreaming della sfilata uomo e donna primavera-estate 2021 in virtual reality, ma anche a interazioni uniche e videogames frizzanti. 

Alle ore 20 italiane del 24 Settembre, sul sito ufficiale di GCDS andrà quindi in onda uno show del tutto esclusivo, dal titolo "Out of this World". Tra sugar-bright electronic bonanza con protagonisti eccentrici, neon kitsch, videogiochi e numerosissime simulazioni nelle quali immergersi a 360 gradi. Il tutto realizzato in collaborazione con il famoso gruppo ingegneristico di Los Angeles Emblematic e la loro piattaforma REACH.Love, con l'aiuto dell'«hacker creativo» e artista Thomas Webb, e del regista Jeron Braxton (che ha recentemente diretto il videoclip della canzone «In your eyes» dei The Weeknd).



Non solo. Durante lo show virtuale, i volti noti di Hollywood e del mondo della moda saranno trasformati in modelli e modelle, così come le facce degli ospiti che saranno seduti in front-row. 

Alla fine della sfilata, il sito si trasformerà in una entertainment hall, dove poter interagire e giocare. 
Ti potrebbe interessare
MODENIBAL - Milano moda donna. Parola chiave? Puntare sui giovani
Una selezione di maglioni in tinta “Earth” ideali per affrontare l'inverno
Una selezione di bucket hat indispensabili per l'arrivo dell'inverno