Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Game Freestyle” è il titolo del primo feat di Fedez e tha Supreme
2021-05-19 15:38:23
Fedez feat. Tha Supreme Game Freestyle
Sono passati dieci anni da quando Fedez, per la prima volta, ci ha aperto gli occhi sulla “Penisola che [forse ancora oggi] non c’è”. È il 12 marzo 2011 quando quel giovane rapper milanese esordisce con “Tutto il contrario” di quello che crede. Oggi, a pochi mesi dal compleanno del suo primo album e dalla partecipazione al Festival di Sanremo, continua a battersi tra impegno social e dichiarazioni politche per “chiamare per nome” tutte le cose; l’amore, l’omofobia, il giornalismo italiano. E annuncia il featuring con tha Supreme e la produzione di Young Miles per festeggiare. 
 
“Game Freestyle”, questo il titolo della traccia che spegnerà la decima candelina di quelle prime tredici denunce sociali unendo passato, presente e futuro del rap italiano. Da una parte “solo rap, solo su Youtube, come ai vecchi tempi”, dalle storie di Fedez; dall’altra, l’inarrestabile tendenza contemporanea del gaming e la freschezza di due fra le più grandi promesse della scena musicale. 
 
Se, infatti, l’idea del feat nasce, durante una live su Twitch, in occasione della ricorrenza che celebra l’album più rap e al contempo più politico di Fedez - e di gran parte della storia del genere, anche la registrazione del video ufficiale si terrà live sulla stessa piattaforma alle 22:00 di questo venerdì. Ad annunciarlo ufficialmente, sugli account social dei due artisti, i rispettivi avatar personalizzati su una MOD di GTA. 
 
La data di uscita del primo attesissimo brano di Fedez e tha Supreme non è ancora nota. Per rimanere aggiornati su tutte le nuove musicali vi consigliamo di monitorare la nostra sezione Sound e la pagina Instagram dedicata. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...