Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Gallery Dept. annuncia la propria chiusura ufficiale
2021-09-23 12:34:18
Gallery Dept.
Nelle ultime ore un'importante notizia ha colpito il mondo della moda: Josuè Thomas ha annunciato la fine del suo marchio attraverso una lunga lettera aperta suddivisa e pubblicata a pezzi sul profilo Instagram di Gallery Dept.

“Fin dall'inizio, l'obiettivo di Gallery Dept. è stato quello di realizzare il miglior prodotto, riducendo al contempo l'onere del consumo di risorse”, afferma Thomas. “Poiché ogni caso è unico e merita una soluzione unica, scelgo di continuare la pratica di artista e di ritirarmi dall'industria della moda.

Thomas si sta lasciando alle spalle un brand con una fanbase ben definita e molto devota, nonché la stessa utenza che non riusciva a credere che il marchio stesse effettivamente chiudendo quando Gallery Dept. ha caricato sul proprio profilo Instagram uno “STORE CLOSING!” collage che preannunciava la triste sorte della realtà fashion.

Sul web store ufficiale e presso i rivenditori internazionali sono però rimaste ancora molte scorte di prodotto, ed è quindi probabile che il marchio di Thomas non produrrà semplicemente nuovi items, con il sito che rimarrà aperto fino a quando l'attuale selezione non sarà stata eliminata o esaurita.

I fan chiedono a gran voce una svendita delle rimanenze, ma Thomas risponde: “Se la prima cosa che guardi è il prezzo, cambierà il tuo modo di osservare un capo”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...