Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il merch del nuovo album di Future in collaborazione con CPFM e Kanye West
2022-05-04 20:18:21
Future i never liked you merch CPFMFuture i never liked you merchFuture i never liked you merch CPFMFuture i never liked you merchFuture i never liked you merch
1 di 5
Cactus Plant Flea Market nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di costruire delle solidi basi per quanto riguarda la progettazione di merchandising di artisti internazionali, per via del grandissimo successo che le collezioni del brand hanno riscosso sugli appassionati di streetwear di tutto il mondo.

Il marchio è riuscito a farsi conoscere in questi termini anche grazie alla figura di Kanye West, che ha richiesto l'appoggio di CPFM per la realizzazione di numerosi articoli in passato, anche legati al debutto dei propri album, in particolar modo “Jesus Is King”. 

A questo proposito, dato l'enorme successo generato attraverso il lancio dei merch, CPFM e Ye hanno fatto breccia nel gusto di un ennesimo, prestigiosissimo artista del panorama rap statunitense: ci riferiamo in particolar modo a Future, che ha rilasciato recentemente un nuovo album intitolato “I Never Liked You”.

Nelle scorse ore, affiancando il drop del progetto musicale, è stata lanciata una selezione di felpe con cappuccio caratterizzate da un carattere minimalista “I Never Liked You” al centro e uno stemma FBG sul retro e un particolare copricapo che richiama quelli indossati da Kanye durante i listening party di “Donda”. Oltre al merchandising minimalista, è disponibile anche una maglietta oversize a maniche lunghe, raffigurante scene del video musicale “Keep It Burnin”.

L'altra sezione del drop, a tal proposito, include due pezzi disegnati da Cactus Plant Flea Market: la T-shirt e la hoodie mostrano una grafica esplicita sul lato frontale e la tracklist sul retro.

La linea è acquistabile fin da subito sul sito web di Future.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...