Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Futura Laboratories e Cinelli collaborano a un'esclusiva linea di abbigliamento da bici
2021-06-21 19:06:11
Futura Laboratories x CinelliFutura Laboratories x CinelliFutura Laboratories x CinelliFutura Laboratories x CinelliFutura Laboratories x CinelliFutura Laboratories x CinelliFutura Laboratories x Cinelli
1 di 7
Prima di diventare un affermato artista di fama internazionale in grado di siglare prestigiosissime collaborazioni con giganti stilistici del calibro di Off-White e Supreme, Futura era un umile fattorino che sfrecciava in sella alla sua bicicletta per le strade di New York.

Il vivace artista va ancora in bici per divertimento, ed è proprio a questo punto della sua vita che ha voluto coniugare l'amore per l'arte al proprio umile passato e alla propria passione: Futura Laboratories unisce le forze con l'amico di lunga data Antonio Colombo per un esclusivo kit da ciclismo, adatto sia per le uscite occasionali che per le sessioni professionistiche.

Il mio amore per il ciclismo è iniziato quando ero un bambino. Alla fine degli anni '80 facevo il corriere in bicicletta a New York City su una fissa. Nei decenni successivi, e dopo aver accumulato migliaia di chilometri, ho seguito costantemente i Grandi Giri e sono sempre stato un fan di questo sport appassionante. L'opportunità di creare un kit per Cinelli è più di un sogno che diventa realtà: èun dono di Dio.

La Futura Laboratories x Cinelli Cycling Gear Collection è inoltre un importante inno alla sostenibilità, con tessuti Made in Italy e packaging ecologico in plastica 95% bio-based e 100% riciclabile: la linea si compone di 10 pezzi in edizione limitata, con tre diversi design creati da Futura Laboratories: Spiral, Domestiq e Noseeum.

La collezione è disponibile online sui siti di Cinelli Official Store, Futura Laboratories, OneBlockDown Online Store e Bicycle Film Festival Store e in vendita al dettaglio solo nei negozi fisici Oneblockdown di Milano e Roma.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...