Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Frank Ocean presenta Homer, il proprio brand di gioielli e accessori
2021-08-08 18:40:06
Frank Ocean Homer BrandFrank Ocean Homer BrandFrank Ocean Homer BrandFrank Ocean Homer BrandFrank Ocean Homer BrandFrank Ocean Homer BrandFrank Ocean Homer Brand
1 di 7
Frank Ocean ha finalmente rivelato la natura del misterioso progetto a cui sta lavorando da diverso tempo: denominata Homer, la “società americana di lusso indipendente” arriva sul mercato con una collezione di debutto composta da gioielli di fascia alta e sciarpe di seta stampate.

“Questo progetto ha tenuto la mia mente e la mia immaginazione in continuo movimento”, ha dichiarato Ocean attraverso una recente storia su Instagram. “Tutto il mio lavoro ora è dedicato a questo progetto: la mia speranza è di creare cose che durano, che sono difficili da distruggere".

Prendendo ispirazione dalle "ossessioni dell'infanzia", come difinisce l'artista stesso, la collezione presenta pezzi realizzati in oro 18 carati, argento riciclato e diamanti coltivati ​​in laboratorio, che rappresentano un'alternativa più etica e più ecologica rispetto a quella dei più tradizionali diamanti estratti.

Un catalogo completo, fotografato da Frank e dal precedente collaboratore Tyrone Lebon, può essere visionato presso il negozio di Homer a New York, che aprirà il 9 agosto. In alternativa, ogni appassionato che non può recarsi presso lo shop statunitense può consultare il catalogo online presente sul sito web della società.

Nel suddetto lookbook, Frank Ocean accenna anche a un'imminente collaborazione con Prada, sebbene non vada a spingersi nella rivelazione di dettagli più precisi: ricordiamo a tal proposito che il giovane creativo è diventato il nuovo volto del brand italiano lo scorso anno, unendosi a una lunga serie di star selezionate per rappresentare il marchio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...