Travis Scott
SOUND

Tutti i segreti su “Franchise”, il nuovo singolo di Travis Scott

di Aldo Abronzino
2020-09-22 13:46:33
GQ
Al netto del grandissimo successo ottenuto grazie alla recente collaborazione con McDonald’s, Travis Scott è probabilmente uno dei personaggi pubblici più chiacchierati del momento, e tutti i riflettori del mondo dello spettacolo sono inesorabilmente puntati su di lui.

Ebbene, dopo essersi concentrato in maniera profittevole su una serie di operazioni extra musicali, che gli hanno permesso di far valere il proprio status da imprenditore anche in settori non di sua competenza, La Flame sembra essere sempre più pronto a rimettersi in gioco in ambito discografico, ritornando a fare quello che gli riesce meglio e che l’ha reso famoso.
Negli ultimi mesi il rapper di Houston aveva infatti pubblicato solamente alcuni featurings, escludendo ovviamente “The Plan”, colonna sonora ufficiale di “TENET”, il nuovo kolossal targato Christopher Nolan, un altro enorme traguardo per la sua carriera.

Travis Scott “The Plan” cover

Qualche giorno fa le cose sono però cambiate: a distanza di due anni dall’uscita di “ASTROWORLD”, il suo ultimo disco, Travis sembra non aver più intenzione di temporeggiare oltre, e ha deciso di lasciare un messaggio nascosto a tutti i fans che avrebbero comprato un pezzo della sua capsule collection con McDonald’s.
I più curiosi hanno infatti notato che nella pagina di checkout del sito appariva nella sezione inferiore un banner davvero molto particolare, che recitava appunto la frase: “Franchise Digital Single - Dropping Soon”.



La notizia ha immediatamente scatenato la curiosità di tutti gli appassionati, e nelle ultime ore sono state avanzate diverse ipotesi sulla data di release della traccia e sulla presenza di un eventuale featuring.
Nonostante ciò, a distanza di nemmeno tre giorni dalla diffusione di questo leak, nella nottata di ieri lo stesso Travis Scott ha annunciato ufficialmente attraverso i suoi canali social il lancio del nuovo singolo, “Franchise”, in uscita questo venerdì.
Ma non è finita qui, perché in molti rimangono fermamente convinti che, sebbene La Flame non abbia menzionato il nome di alcun collega, rimanga comunque molto alta la probabilità di ascoltare anche Young Thug sulla stessa traccia.

Travis Scott

E voi cosa ne pensate? Quanto siete in hype per questa uscita?
Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le novità in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la nostra pagina Instagram dedicata.
Ti potrebbe interessare
Travis Scott sta per lanciare una bevanda alcolica brandizzata Cacti?
Travis Scott lancia il merchandising ufficiale di “Franchise”
“Franchise” è finalmente fuori: Scopriamo tutti i dettagli del videoclip ufficiale di Travis Scott