fragment design x sacai x Nike LDWaffle
SNEAKERS

fragment design x sacai x Nike LDWaffle: La collaborazione potrebbe diventare realtà?

di Francesco Mattiello
2020-07-05 16:25:51
Una delle collaborazioni più fortunate degli ultimi anni in casa Swoosh è stata senza dubbio quella con il brand giapponese sacai: un processo creativo che ha portato alla luce varie colorazioni di LDWaffle e di Blazer Mid. Ogni frutto di questo lavoro è stato accolto con estremo piacere e ammirazione dai fan delle due aziende, e quest'ultime, a quanto pare, hanno un nuovo asso nella manica da giocare.

Infatti, il prossimo capitolo di questa partnership potrebbe vedere la partecipazione anche di fragment design, altra realtà di spicco nel panorama streetwear internazionale. 



Possiamo sostenere questa tesi grazie ad una foto recentemente emersa sui social, che sembrerebbe ritrarre una sacai x Nike LDWaffle, sul cui midfoot è impresso proprio il logo di fragment design, rappresentato dalle due saette circoscritte da una linea curva. Sempre stando a quanto diffuso, il resto della sneaker potrebbe essere caratterizzato, a livello cromatico, da un mix di blu navy e di nero, che potrebbe (secondo le prime ricostruzioni) lasciare spazio ad un heel argentato, riportante il co-branding dei due marchi. Swoosh bianchi e midsole color crema chiuderanno infine il look di questa potenziale new-entry, già attesa da moltissimi fan.

Purtroppo, non siamo ancora in possesso di nessuna informazione circa una potenziale data di release o un prezzo di retail, dato che la firma di Hiroshi Fujiwara potrebbe influire sul solito cartellino di 161€. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati, perciò continuate a seguirci, monitorando la sezione Launch del nostro sito.
Ti potrebbe interessare
sacai x Nike Blazer Low: Le due colorway in arrivo nel 2021
fragment design x sacai x Nike LDWaffle: Scopriamo le immagini dettagliate
sacai x Nike Pegasus VaporFly SP "Black": Scopriamo le prime foto on-feet