Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Scopriamo data di uscita e immagini ufficiali delle fragment x Nike Dunk High “Beijing”
2021-05-28 16:03:01
fragment x Nike Dunk High Beijingfragment x Nike Dunk High Beijingfragment x Nike Dunk High Beijingfragment x Nike Dunk High Beijingfragment x Nike Dunk High Beijing
1 di 5
Risale a poche ora fa la conferma ufficiale che molti appassionati aspettavano da tempo: l'attesissimo ritorno delle Nike Dunk High in collaborazione con Hiroshi Fujiwara di fragment sta finalmente per arrivare presso i retailers di tutto il mondo, che si occuperanno di distribuire una delle silhouette più chiacchierate e ambite di tutto il 2021. 

La versione 2021 della “Beijing” colorway riporta in vita i toni del viola e del nero già osservati precedentemente nella variante OG. La differenza fondamentale con la coppia originale sta però nell'eliminazione dell'aspetto asimmetrico, con Swoosh neri su entrambe le scarpe anzichè in combinazione viola/nero.

I toni del viola rivestono la toe, i pannelli laterali e i colletti, mentre la tonalità più scura fa la propria comparsa in corrispondenza delle sovrapposizioni e degli Swoosh menzionati in precedenza.
Per completare il look con un tocco di classe, non può mancare il logo di fragment viene impresso sulla parte laterale dei talloni, mentre l'intersuola bianca presenta la stampa del codice prodotto per contraddistinguere ulteriormente il modello.

La riedizione della “Beijing” Dunk High in collaborazione con fragment ispirata al City Pack del 2010 verrà ufficialmente rilasciata in data 5 giugno su SNKRS e presso rivenditori selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...