Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
fragment design x Beats Powerbeats Pro: scopriamo di più sull'inedita collaborazione
2021-01-25 17:14:21
fragment design x Beats Powerbeats Profragment design x Beats Powerbeats Profragment design x Beats Powerbeats Pro
1 di 3
Che Hiroshi Fujiwara sia un personaggio eclettico in tutti i suoi aspetti non è di certo una novità, e nelle ultime settimane abbiamo sentito tantissimi leaks riguardanti i futuri progetti che il designer avrebbe in serbo per fragment design. 

Il brand giapponese e il suo creatore starebbero infatti lavorando a una lunga serie di progetti, tra i quali citiamo la partnership con Maserati e quella (che vanta già un curriculum ricco e di vecchia data) con Nike. Tuttavia, stando alle ultime notizie, all'elenco dei partner di fragment pare si sia aggiunta una nuova realtà del tutto inedita.

L'azienda americana Beats rappresenta da anni un colosso nel settore della produzione di cuffie e auricolari, e pare proprio che il marchio abbia intenzione di tornare sulla cresta dell'onda, lavorando a quattro mani con Fujiwara. Nello specifico, il progetto si concretizzerà nella release di una rinnovata versione dei Powebeats Pro, che per l'occasione sfoggeranno una custodia e un look estremamente minimal, arricchiti dal logo di fragment a contrasto bianco su nero. Un'altra cosa che conosciamo è l'autonomia di questo prodotto, che una volta caricato al 100%, garantirà ben 9 ore di ascolto.

Per quanto riguarda la data di uscita, nel caso foste interessati a mettere la mani sulle fragment design x Beats Powerbeats Pro, dovrete aspettare il 29 gennaio, ed essere pronti all'acquisto sul sito di Apple e su quello di Dover Street Market. Vi comunichiamo inoltre che il prezzo retail degli auricolari dovrebbe ammontare a circa 250€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...