Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Rick di Rick and Morty fa il suo debutto nella nuova stagione di Fortnite
2021-06-09 19:52:48
Fortnite Rick and Morty skin
L'ultima stagione del popolarissimo gioco battle royale Fortnite ha fatto il suo debutto qualche ora fa, scatenando un'invasione aliena sull'isola: la settima stagione del capitolo 2, denominata “Invasion”, porta un nuovo piglio fantascientifico e alcuni attesissimi personaggi crossover, con particolare riferimento allo scienziato Rick Sanchez di Rick and Morty e al supereroe Superman.

“Le forze aliene hanno invaso l'isola”, si legge in un tweet dall'account ufficiale di Fortnite. “Fai squadra con Guggimon, Rick Sanchez, Kymera e altri mentre infuria la guerra cosmica”.

Come d'abitudine per quanto riguarda l'emisfero Fortnite il lancio di nuova stagione significa l'arrivo di una nuova mappa, di nuove armi e di nuovi veicoli, e oltre a ciò nel nuovo capitoli i giocatori potranno abbattere dischi volanti o dirottarli per prendere il controllo e volare intorno all'isola.

I players che acquisteranno il Battle Pass della Stagione 7 riceveranno Kymera, un personaggio alieno completamente personalizzabile, così come Rick Sanchez della popolare serie animata Rick and Morty, mentre Superman sarà il charachter sbloccabile a mezza stagione e includerà delle sue sfide speciali che saranno inaugurate più avanti.

Per quanto riguarda Rick Sanchez, sarà la ricompensa di livello 100 per gli acquirenti del Battle Pass, e arriverà anche in una variante “Toxic Rick” ispirata alla versione comparsa nell'episodio 3 della season 6 della serie animata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rick and Morty (@rickandmorty)


Più contenuti si sbloccano inoltre, più novità relative alla stagione corrente verranno introdotte, e alcune di queste possono essere ottenute senza aver acquistato il Pass Battaglia (il cui pacchetto base di solito costa 950 V-Buck).
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...