Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Fortnite potrebbe presto introdurre le skin di LeBron James, Naruto e The Rock
2021-05-07 19:34:57
Nelle ultime ore i vertici del team di Epic Games hanno condiviso importanti informazioni con riguardo ai proventi derivanti dal proprio videogioco di punta nel corso del biennio 2018/2019: in questo periodo di tempo, Fortnite ha generato entrate per più di 9 miliardi di dollari, con il CEO Tim Sweeney che ha rivelato che le aspettative per l'anno 2020, grazie anche alla spinta fornita dall'arrivo della pandemia, sono state ampiamente superate, dato che la società ha incassato ben 5,1 miliardi di dollari.

Oltre a ciò, i nuovi documenti pubblicati con riferimento alle novità del gioco battle royale hanno pre-annunciato il possibile arrivo di alcune collaborazioni con personaggi di spicco del panorama sportivo e musicale internazionale, tra cui LeBron James, The Rock, Ariana Grande e persino il personaggio anime Naruto.

I programmi per le skin in arrivo fanno infatti presumere che quella di Neymar Jr. non sarà l'unica personalità sportiva all'interno del gioco, in quanto anche le star del basket Zion Williamson e LeBron James sembrano far parte del piano futuro dell'azienda: in particolare, i due sembrano rientrare in un accordo più ampio con l'NBA, che includerà anche emote a tema, eventi di playoff, spettacoli post-partita in onda all'interno di Fortnite e uno speciale minigioco di basket che sarà un'alternativa all'attrazione principale, che, ovviamente, rimane la modalità battle royale.

Altre skin in arrivo, secondo il documento, sarebbero Katniss Everdeen di The Hunger Games, Naruto, Dwayne “The Rock” Johnson, Kill Bill's The Bride, John McClane di Die Hard e altre ancora.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...