Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La skin di Juice WRLD è in arrivo su Fortnite
2022-03-23 13:03:58
Juice Wrld Fortnite skin
La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3 è già iniziata alla grande, con print, overshield, carri armati e mod per veicoli che si sono rivelate tutte delle grandi novità per il gioco. Oltre a ciò, due esclusive skin collaborative di Doctor Strange e The Prowler, entrambi provenienti dall'universo Marvel, sono state rese disponibili all'interno del battle royale.

Sempre con riferimento al lato skin, dopo aver assistito al debutto sulla piattaforma di personaggi del calibro di Travis Scott e LeBron James, Fortnite sembra adesso pronto ad ospitare l’arrivo di un nuovo importantissimo nome della scena musicale internazionale.

Juice WRLD, l'artista hip-hop scomparso nel dicembre del 2019, sembra infatti pronto a unirsi alla lista in continua crescita di skin della serie Icon.


Juice Wrld Fortnite

Juice era davvero un grande fan del gioco, e la sua musica aveva già avuto modo di suonare all'interno del game: durante l'inizio dell'evento Rift Tour con Ariana Grande, Come and Go di Juice WRLD e Marshmello era stata appunto riprodotta come brano in game. 

Ed è proprio grazie a questi precedenti collegamenti tra le due parti che la possibilità della collaborazione Juice WRLD x Fortnite sembra concretizzarsi sempre pìù: stando alle news emerse nelle ultime ore, il manager di Juice avrà un incontro con Epic Games la prossima settimana per discutere circa il debutto della potenziale partnership.

Il manager stesso afferma: “Abbiamo davvero bisogno di Juice WRLD su Fortnite. Abbiamo fatto del nostro meglio, e anche questo progetto è in fase di elaborazione. Abbiamo un incontro con Epic Games nel corso della prossima settimana, e sarebbe bello giungere alla conclusione di un accordo, perché tutti su Fortnite adorano Juice WRLD".
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...