Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
I personaggi di Dragon Ball Super arrivano su Fortnite
2022-08-18 11:32:51
Dragon Ball Fortnite Goku
Dopo le collaborazioni con Marvel e Naruto, il mondo di Fortnite è pronto ad aprire le porte a uno degli universi del mondo dell'intrattenimento più di successo di sempre, ovvero quello di Dragon Ball.

Annunciata negli scorsi giorni tramite un tweet che è presto diventato tra i più popolari dell'account del gioco, e disponibile a partire dalle ore 15.00 del 17 agosto, la partnership lanciata da Epic Games con Dragonball Super renderà omaggio al franchise per mezzo di una speciale espansione che sarà rivolta sia al pubblico più giovane che a quello delle generazione precedenti.

Saranno infatti Goku, Vegeta, Lord Beerus e Bulma i quattro personaggi giocabili in-game, mentre per quanto riguarda le skin i primi due presenteranno anche le versioni di Super Sayan, Super Sayan Blue (e Ultra Istinto per il primo) e di Super Sayan e Super Sayan Blue per il secondo. 

A ciò va aggiunta l'acclamata introduzione della Kamehameha (ovvero l'Onda Energetica) come mossa utilizzabile durante i duelli, ovviamente dai personaggi di Dragon Ball.

Infine, la collaborazione prevede diversi elementi di personalizzazione, come la Nuvola Speedy, il Battle Bus o l'emote della fusione, oltre alle ricompense sbloccabili dopo aver collezionato tutte le sette Sfere del Drago.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...