Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Cosa conterrà e quanto costerà l'abbonamento mensile a “Fortnite Crew”?
2020-11-26 19:14:12
Fortnite Crew
La nota società di informatica Epic Games, meritevole di aver progettato e costruito dettaglio per dettaglio il videogioco free-to-play Fortnite, ha annunciato l'arrivo di un nuovo abbonamento mensile per il popolare sparatutto battle royale, che prenderà il nome di “Fortnite Crew”.

L'abbonamento costerà circa €12 al mese e offrirà ai giocatori sottoscriventi l'accesso a una varietà di vantaggi, tra cui l'attuale Battle Pass del gioco, un accredito mensile di 1000 V-Bucks, skin esclusive e altro ancora: Fortnite Crew verrà lanciato insieme all'inizio del capitolo 2, stagione 5, il 2 Dicembre, da come si può evincere analizzando le ultime dichiarazioni proposte dallo staff di Epic Games.

Fortnite Crew

Come appena illustrato infatti, olltre all'accesso al Battle Pass, Fortnite Crew offre agli abbonati 1.000 V-Bucks ogni mese, oltre a qualsiasi V-Bucks che puoi ogni utente può guadagnare aumentando di livello il Battle Pass di quella stagione. Inoltre, Epic regalerà agli abbonati un esclusivo Fortnite Crew Pack ogni mese, che conterrà una nuova skin e “almeno un” aliante o un piccone corrispondenti.

Il primo Fortnite Crew Pack conterrà una skin per Galaxia, “l'imperatrice del cosmo”: l'outfit avrà uno stile aggiuntivo, caratterizzato dalla presenza di un Cosmic Llamacorn Pickaxe e di un Fractured World Back Bling. Epic afferma che i giocatori potranno iscriversi a Fortnite Crew direttamente dal negozio di gioco di Fortnite o dalla schermata di acquisto del Battle Pass dopo che il Capitolo 2, Stagione 5 verrà finalmente reso disponibile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...