Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
NBA e Fornite organizzano l'evento in-game “The Crossover”
2021-05-22 18:48:52
Fortnite x NBA: The Crossover
Dopo la presentazione di una vasta serie di crossover a tema sportivo nel corso degli ultimi anni, come quelli dedicati al fuoriclasse Neymar, alla NFL e ai football team più importanti d'Europa, Fortnite ottiene un'altra esclusiva in-game.

La National Basketball Association (NBA) rappresenta infatti la new-entry nella lista delle iniziative dedicate allo sport all'interno del battle royale, con un crossover basato sull'apertura di un evento della durata di cinque giorni che include tutte le 30 squadre della lega e una serie di nuove ricompense in-game.

Denominato Fortnite x NBA: The Crossover, l'evento ha preso il via in data 19 maggio e si protrarrà fino a domani, domenica 23 maggio: ogni utente può iscriversi per conquistare un posto “membro” o “fan”, con la prima categoria di posti limitata a soli 15.000 slots per squadra, mentre la seconda aperta soltanto ai primi 500.000 utenti che riescono a entrare. Raggiunti i numeri citati, le iscrizioni si chiuderanno.

Il completamento delle attività proposte consente a ogni partecipante di sbloccare uno speciale spray e uno stendardo all'interno del gioco. Dal 22 al 23 maggio poi, le classifiche delle battaglie a squadre saranno attive, e come spiega Epic Games nei propri comunicati: “Più alta è la posizione della tua squadra tra i team dello stesso gruppo, maggiori sono le possibilità di guadagnare V-Bucks e una ricompensa aggiuntiva: il Back Bling” NBA Championship Trophy ".

Ma il percorso collaborativo non finisce qui: dalla prossima settimana, le features di NBA approderanno nella modalità Creativa di Fortnite. Per maggiori informazioni sull'evento vi consigliamo di visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale di Fortnite.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...